ALBO Professionale

Albo


ALBO è una piattaforma in Cloud per la gestione dell’Ordine Professionale, ed è progettato per recepire tutte le esigenze di natura amministrativa ed organizzativa caratteristiche degli ordini professionali.

Il sistema è accessibile via Web, per cui non richiede alcun tipo di investimento per la sua attivazione, ne per le attività di manutenzione e backup che sono a carico del nostro data center con ampie garanzie per la sicurezza dei dati.

Permette grazie alla sua struttura modulare, di gestire una pluralità di servizi di competenza dell’Ordine Professionale.

Recepisce la normativa vigente al fine di supportare l’Ordine Professionale nello svolgimento delle procedure amministrative, al fine di garantire uniformità nella gestione delle attività di competenza degli Ordini Territoriali.

ALBO è la soluzione migliore per la gestione di tutte le attività ed adempimenti normativi a cui l’Ordine Professionale è soggetto. Offre tutti i supporti necessari ad un’automazione completa ed integrata della segreteria.

ALBO è organizzato in moduli, ovvero componenti che ne consentono l’adozione progressiva ed integrata delle varie funzionalità, per cui l’Ordine Professionale ha la possibilità di decidere quali moduli utilizzare.

ALBO viene offerto in modalità «pay per use», ovvero il cliente paga solo ciò che usa: ogni modulo ha un canone annuale di utilizzo. In tal modo offriamo una soluzione «chiavi in mano» anche ad Ordini Professionali di piccole dimensioni che notoriamente hanno un budget di spesa piuttosto contenuto.

ALBO è una piattaforma già collaudata in anni di esercizio presso gli ordini professionali nostri clienti.

La piattaforma viene costantemente evoluta mediante l’introduzione di migliorie funzionali ed operative.

E’ sviluppata in tecnologia Web ed è facilmente accessibile da qualsiasi postazione PC collegata ad Internet, nonché da Tablet e Smartphone. Non richiede l’installazione di nessun software sul dispositivo del cliente.

Il sistema è ospitato in un ambiente Cloud che assicura livelli elevatissimi di sicurezza, mediante firewalls disposti su più livelli, e controllo proattivo di sorveglianza su eventuali tentativi di accesso non consentito.